Home Info genitori Collaborazione dei genitori

Collaborazione dei genitori


Little Genius International favorisce la collaborazione dei genitori cercando di seguire la crescita dei bambini insieme a loro. Tale collaborazione rappresenta la parte più importante e centrale delle attività della scuola, poiché sfrutta la conoscenza e la comprensione che gli insegnanti e soprattutto i genitori hanno di tutti i bambini di cui si occupano.

Comitato Little Genius per la Conoscenza e l’Eccellenza Accademica

Little Genius ha istituito un Comitato Little Genius per la Conoscenza e l’eccellenza Accademica che coinvolge anche i genitori come parte di questa partnership al fine di influenzare e sviluppare il curriculum scolastico nel rispetto dei requisiti della metodologia ICE®. Così, genitori con abilità e conoscenze particolari che siano disposti a condividerli con la scuola al fine di ampliare le prospettive su come affrontare certi temi, sono invitati a prendere parte a questo comitato affiancando personale esterno per trasmettere gli stessi obiettivi.


Rappresentanti di classe

Ogni classe a Little Genius International avrà un genitore - rappresentante che a intervalli regolari incontrerà la direzione e lo staff di insegnanti allo scopo di ottenere aggiornamenti sulla qualità dei servizi resi e sul loro normale svolgimento.